LA MIA STORIA
Sono nata a Busto Arsizio il 5 Novembre del 1977.
Laureata presso il Politecnico di Milano nel 2004.
Iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Varese dal 2006.
Svolgo la professione dal 2004.
Ho collaborato per anni con vari studi d’architettura e varie realtà professionali, imparando e specializzandomi in varie competenze.
Nel tempo sono riuscita a concretizzare i miei sforzi aprendo uno studio tutto mio, in cui si respira tutta la mia passione e il mio impegno svolto durante tanti anni di servizio.
Nel mio percorso lavorativo ho incontrato, nei vari settori, professionisti fidati con cui ho creato una valida squadra; questo legame mi ha permesso di creare una squadra fidata con la quale affrontare ogni sfida che il mio lavoro mi propone.
Il mio obiettivo è fornire al cliente il risultato migliore in termini di qualità e di rapporto economico, realizzando i suoi desideri e disegnando un’architettura che corrisponda alle sue esigenze, come uno stilista di alta moda disegna un abito su misura per i suoi clienti.
I MIEI PUNTI DI FORZA
Amo giocare con il colore, organizzare gli spazi e trasformare gli ambienti.
Non avrei potuto fare nulla se non l’architetto.
I miei punti di forza sono:
– Il piacere e la capacità di comprendere le esigenze dei miei clienti, la passione nel cercare con loro la giusta soluzione;
– La collaborazione con personale esperto e competente, con cui ho diviso vari lavori ed esperienze, che mi permette di fornire al cliente un risultato completo, sino alla consegna “chiavi in mano”.
IL MIO PROCESSO CREATIVO
Amo valutare i progetti caso per caso, questo è il mio work-flow per la realizzazione dei grandi progetti che i miei clienti mi affidano.
IL MIO IMPEGNO
Mi impegno a sostenere i progetti che i clienti mi affidano analizzando tutti i loro desideri per renderli concreti
