Descrizione Progetto

Il cantiere ha per oggetto la ristrutturazione dello stabile in cui già da molti anni ha sede la birreria Kapuziner Platz, storico locale tipico bavarese.
Il progetto ha come obbiettivo quello di aggiornare alle normative odierne gli spazi pubblici di ricezione dei clienti, spostando una delle due sale del locale al primo piano.

Le opere constano in una ristrutturazione totale degli ambienti e riguardano sia le strutture che líadeguamento degli impianti.
Grande sforzo Ë stato dedicato allíottenimento di tutti i permessi necessari, vista líubicazione del fabbricato ed alla soddisfazione di tutti i requisiti richiesti dai vari enti coinvolti.

Le opere sono partite a settembre 2020, dopo appunto un lungo periodo dedicato alla progettazione, proprio in piena pandemia, approfittando anche dello stop forzato dellíattività di ricezione della clientela allíinterno del locale abbiamo portato avanti le opere di maggior rilievo.

Líimpegno maggiore in cantiere Ë stato rivolto alla conservazione ed irrobustimento delle strutture esistenti in alcuni punti in condizioni di grande degrado.
Le opere sono state realizzate con estrema professionalità dalla ìCos.Tek srlî, impresa di costruzioni generali.